Dominio Mercedes in Texas |Hamilton-pole, Rosberg secondo - Live Sicilia

Dominio Mercedes in Texas |Hamilton-pole, Rosberg secondo

Zampata del campione del mondo in carica nelle qualifiche, Red Bull davanti alle Ferrari.

formula 1
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Prima fila tutta Mercedes – e questa non è una notizia – nel Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1. Sulla pista di Austin in Texas, è Lewis Hamilton a conquistare la pole position, con un gran giro con il quale il campione del mondo riesce a precedere il compagno-rivale Nico Rosberg, attuale leader del Mondiale e comunque soddisfatto per la possibilità di partire al fianco dell’altra freccia d’argento, quella del britannico che spesso ha commesso degli errori proprio allo start delle gare. Ancora una volta è la Red Bull a vincere il duello diretto con la Ferrari: terza posizione per Ricciardo e quarta per Verstappen, con i due piloti della casa austriaca che partiranno davanti alle Rosse. Kimi Raikkonen è quinto davanti a Sebastian Vettel, apparso ancora una volta poco soddisfatto del rendimento e dell’affidabilità della sua vettura.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *