Domusbet, c’è la terza tappa |Ora il torneo entra nel vivo

di

21 Luglio 2017, 11:45

1 min di lettura

CATANIA – Convinzione nei propri mezzi, fiducia e concetto di squadra ad esaltare le prestazioni. Tre sfide decisive attendono la Domusbet Catania che si prepara per l’ultimo atto del campionato prima delle Final Eight a San Benedetto del Tronto. Passo dopo passo, soprattutto perché c’è un primato in classifica da difendere e le avversarie all’orizzonte non sono di centro semplici. Domani alle ore 18:45 la sfida contro i padroni di casa della Ecosistem Catanzaro, poi sabato il derby contro Canalicchio che pressa in classifica e domenica la classica del beachsoccer italiano contro Terracina. Rossazzurri che stanno lavorando con grande intensità ed oggi hanno svolto la classica seduta di rifinitura agli ordini di mister Panizza.

“Siamo pronti – chiosa il capitano della Domusbet Catania Fred – saranno tre sfide differenti ma tutte molto difficili. Noi stiamo bene e faremo di tutto per portare a casa tre successi. Però ci vorrà la migliore Domusbet Catania perché con motivazioni ed obiettivi diversi tutte e tre gli avversari vorranno giocare un brutto scherzo alla nostra squadra. Sono però molto fiducioso – conclude Fred – conosco la forza dei miei compagni e l’affiatamento che stiamo trovando partita dopo partita. Cuore e gambe faranno il resto con l’auspicio di presentarci alla Final Eight con il primo posto in tasca”

Domusbet Catania Bs che partirà alla volta di Catanzaro nella giornata di domani, con Panizza che ha convocato tutto il roster a disposizione:

PORTIERI: Spada, Paterniti

Articoli Correlati

DIFENSORI: Al. Chiavaro, Rui Coimbra, Ag. Chiavaro

JOLLY: Bruno Xavier e Corosiniti

ESTERNI: Palazzolo, Fred, De Masi, Ott

ATTACCANTI-PIVOT: Stankovic, Zurlo e Palmacci.

Pubblicato il

21 Luglio 2017, 11:45

Condividi sui social