Donna investita e uccisa | Terzo pedone travolto in due giorni - Live Sicilia

Donna investita e uccisa | Terzo pedone travolto in due giorni

La vittima è una pensionata, Viviana Spoto, travolta da una macchina all'altezza di via Guadagna. E' morta al Civico per le gravissime ferite riportate. Ieri era deceduto in ospedale Salvatore Spera, 42 anni, investito in via Crispi.

Palermo, via Oreto
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ stata falciata da un’auto in via Oreto nuova, all’altezza di via Guadagna. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime ai sanitari del 118 che l’hanno soccorsa. Nonostante la corsa disperata in ospedale, è deceduta al suo arrivo al Civico, dove i medici non hanno potuto fare nulla per salvarla, le ferite provocate dall’impatto si sono infatti rivelate gravissime.

A perdere la vita in un tragico incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio, Viviana Spoto, una donna di 85 anni: è il terzo pedone investito sulle strade della città in due giorni e il secondo rimasto ucciso. Ieri è morto in ospedale Salvatore Spera, 42enne di Valledolmo travolto da un’auto in via Francesco Crispi la sera prima: l’uomo stava andando al porto per prendere un traghetto quando si è verificato il terribile impatto.

Ieri pomeriggio, invece, un’altra donna è stata investita in via Giafar da un mezzo pesante. Per lei diverse ferite per le quali è stato necessario il trasporto in ospedale. Sul luogo dell’incidente di oggi gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto. Le indagini sono in corso.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI