Drs, Forzese presidente

Drs, Forzese presidente

Marco Forzese

All'ex ministro Salvatore Cardinale è stata conferita la presidenza onoraria del partito. E' stato deliberato, inoltre, di chiedere al Partito democratico la possibilità di confederarsi. A breve sarà richiesto un incontro al segretario dei democratici, Giuseppe Lupo.

Le nomine
di
1 min di lettura

PALERMO– Il comitato dei soci fondatori del movimento politico Democratici riformisti per la Sicilia ha assegnato oggi le cariche: presidente del comitato regionale è stato eletto Marco Forzese e suo vice Giuseppe Amico. A Pietro Murania è stata assegnata la carica di presidente del comitato etico. Suo vice sarà Vincenzo Culicchia. Edmondo Tamajo è stato eletto Coordinatore regionale del Movimento e vice coordinatore sarà Doriana Licata. All’ex ministro Salvatore Cardinale è stata conferita la presidenza onoraria del partito. E’ stato deliberato, inoltre, di chiedere al Partito democratico la possibilità di confederarsi, e a tal fine una delegazione guidata dai vertici del Movimento chiederà un incontro al Segretario del Pd siciliano, Giuseppe Lupo, per porre in essere l’opzione politica. Un giro di incontri è previsto da subito con le segreterie dei partiti e movimenti che fanno parte della maggioranza che sostiene il governo Crocetta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI