"Dudù è minorenne| e pare sia la nipote di Lassie" - Live Sicilia

“Dudù è minorenne| e pare sia la nipote di Lassie”

Piatto ricco durante la rassegna stampa quotidiana in diretta su Radio2: il compleanno di Papa Francesco, il botta e risposta infinito tra Napolitano e Brunetta, la marcia dei Forconi su Roma, Dudù e Corona (All'interno il video)

EDICOLA FIORE
di
0 Commenti Condividi

L’apertura dell’Edicola Fiore è dedicata al Papa che oggi compie 77 anni. “Il Volo” omaggia il Pontefice con una canzone. Napolitano invece fa l’appello a Forza Italia: “Alfano assente, Berlusconi decaduto, Zanicchi Iva esente”. Il presidente della Repubblica viene bacchettato da Brunetta: “Napolitano ha perso il senso della misura”. La risposta del capo dello Stato non tarda ad arrivare: “Brunetta invece ha una misura senza senso”. La protesta dei Forconi è nuovamente all’ordine del giorno. Fiorello prova a sdrammatizzare: “Arrivano domani quando ci sono targhe pari e targhe dispari...quindi domani possono circolare solo i forconi a due punte che sono quelli pari”. In chiusura, la “sorpresona” che il Cavaliere sta preparando per il compleanno del suo amato barboncino: “Dudù in realtà è femmina, è minorenne e pare sia la nipote di Lassie“. Ma si parla anche del decreto svuota carceri. “Liberi 3000 detenuti…tranne Corona“, ironizza lo showman siciliano che regala l’esilarante imitazione della Cancellieri.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *