Due incendi nel giro di un'ora| Una casa e un negozio in fiamme - Live Sicilia

Due incendi nel giro di un’ora| Una casa e un negozio in fiamme

Sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Due incendi nel giro di un’ora a Palermo. Il primo è divampato all’interno di una struttura abbandonata in via Messina Marine, a pochi metri dallo Stand Florio. L’edificio, utilizzato ormai da tempo come rifugio da rom e senzatetto, è stato avvolto dalle fiamme poco prima delle 16.

Ad andare a fuoco sarebbero stati alcuni cumuli di rifiuti al suo interno. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco e i carabinieri. Un altro rogo si è verificato in corso dei Mille, all’altezza del civico 972, dalle parti di Brancaccio.

In questo caso il fuoco è divampato all’interno di un negozio di frutta e verdura e i danni sono stati ingenti. Sul posto sono intervenuti ancora una volta i militari dell’Arma e i pompieri del comando provinciale. Le indagini sono in corso per accertare le origini delle fiamme.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *