Due incidenti in viale Regione| Sei feriti, traffico in tilt - Live Sicilia

Due incidenti in viale Regione| Sei feriti, traffico in tilt

L'incidente all'altezza di piazzale Giotto

Sette le auto coinvolte in due schianti diversi. Si registrano forti rallentamenti alla circolazione. Polizia municipale sul posto.

PALERMO – Due scontri hanno mandato in tilt viale Regione Siciliana sin dalle 7 di stamattina. Il primo si è verificato in direzione Trapani, all’altezza di piazzale Giotto, dove si è verificato un tamponamento a catena tra quattro auto.

I conducenti dei quattro mezzi sono rimasti lievemente feriti, a soccorrerli il 118 che li ha trasportati in ospedale. Il secondo, poco dopo, è avvenuto in direzione Catania: tre le auto coinvolte, due le persone rimaste ferite. In entrambi i casi è intervenuta l’Infortunistica della polizia municipale che ha chiuso parte delle carreggiate per effettuare i rilievi e ricostruire con esattezza la dinamica degli schianti.

Ore di passione per gli automobilisti, ancora una volta rimasti imbottigliati nel traffico lungo la circonvallazione, dove si registrano attualmente forti rallentamenti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI