Duro colpo per la Sharapova | Due anni di stop alla russa - Live Sicilia

Duro colpo per la Sharapova | Due anni di stop alla russa

La ex numero 1 al mondo paga l'utilizzo del Meldonium anche dopo la sua messa al bando.

tennis
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Due anni di squalifica per la tennista russa Maria Sharapova. La decisione è stata annunciata dal sito ufficiale dell’Itf per l’assunzione di Meldonium, dopo il divieto della Wada scattato del 1 gennaio 2016. La squalifica scatta a partire dallo scorso 26 gennaio. “Mi appellerò contro questa squalifica dura e ingiusta”. Così la tennista russa Maria Sharapova commenta, in una lettera pubblicata sulla sua pagina ufficiale su Facebook, la condanna di due anni ricevuta dalla federazione internazionale del tennis, preannunciando il ricorso immediato al Tas. “Il tribunale ha riconosciuto la mia condotta non intenzionale – aggiunge la ex numero 1 al mondo – rigettando così la richiesta della federazione che aveva chiesto di sospendermi addirittura per quattro anni”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *