E' già tempo di Coppa Italia |Al Barbera arriva il Verona - Live Sicilia

E’ già tempo di Coppa Italia |Al Barbera arriva il Verona

Con la bella vittoria nel derby già alle spalle il Palermo si prepara per la Coppa Italia. Domani sera alle 20,45 (diretta tv su RaiSport 1) i rosa sfideranno il Verona per il quarto turno di Tim Cup. Una sfida alla portata della squadra di Gasperini ma da non sottovalutare vista la caratura della compagine veronese. Si gioca in gara unica: chi vince affronterà l'Inter a San Siro.

IN PALIO GLI OTTAVI
di
2 min di lettura

Neanche il tempo di godersi il meritato successo sul Catania che il Palermo deve già pensare al prossimo impegno. Domani sera alle 20,45 (diretta tv su RaiSport 1) i rosa sfideranno il Verona al Barbera per il quarto turno di Tim Cup. Una sfida alla portata della squadra di Gasperini ma da non sottovalutare vista la caratura della compagine veronese. Partita secca, chi vince passa il turno e sfida l’Inter a San Siro. Una partita che comunque il Palermo vuole giocare con il massimo impegno anche perché la competizione permette sempre di sognare se si dovesse andare avanti. Gasperini – oggi in sala stampa dopo la rifinitura – dovrebbe mandare in campo una formazione inedita, ricca di seconde linee, o meglio di tutti coloro che in questo campionato sono scesi poco in campo. Da capire l’enigma portiere: Benussi ha parato bene nel derby e adesso “rischia” di diventare titolare in campionato, quindi in Coppa potrebbe giocare Ujkani.

Spetterà a Gasp la scelta, anche se l’albanese è sempre favorito e contro l’Inter in campionato dovrebbe tornare titolare. Non ci sarà cambio modulo, sempre 3-4-2-1. In difesa ci sarà Donati che essendo squalificato in campionato giocherà contro i veronesi; poi spazio a Labrin e Milanovic, in alternativa anche Cetto. In zona mediana sulla destra sarà impiegato Pisano, sulla sinistra invece dovrebbe essere confermato Garcia. Barreto dovrebbe tornare in campo dopo aver saltato il derby, in mezzo spazio anche per Viola. In avanti non ci sarà Miccoli che accusa ancora qualche problema muscolare. Zahavi certo di una maglia, poi Brienza e con ogni probabilità Budan come unica punta. In alternativa Dybala. Anche il tecnico del Verona, Andrea Mandorlini, dovrà rinunciare ad alcuni giocatori: Bacinovic, Maietta e Grossi sono squalificati, mentre gli infortunati sono Abbate, Martinho e Pugliese. Insomma formazione rimaneggiata anche per la formazione veneta. L’ex ds rosanero Sean Sogliano pregusta una rivincita nei confronti del suo ex presidente Zamparini. Questi i prezzi dei biglietti che potranno essere acquistati entro le 17,30 di domani.

Curve: euro 5.00; Tribuna Montepellegrino: euro 15.00; Tribuna Coperta: euro 15.00; Tribuna Autorità: euro 30.00 (acquistabile solo alla biglietteria Sud dello stadio “Renzo Barbera”).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI