È la Festa delle Donne | Cosa c'è oggi in Sicilia - Live Sicilia

È la Festa delle Donne | Cosa c’è oggi in Sicilia

Commenti

    NON C’E BISOGNO DI FESTEGGIARE.PER POI COSA? QUELLE FAMOSE DONNE BLOCCATE E MORTE IN UN AZIENDA O CASOLARE MOLTO TEMPO FA?BISOGNA RICORDARE QUELL’ATOCITA’.MA OGGI CI SONO ALCUNE CHE NNON FESTEGGGIANO PERCHE’ RITENGONO DTUPIDA STA FESTA..ALTRE INVECE CHE PENSANO A BALLARE DA SOLE,E USCIRE SOLE COME SE ALTRI GIORNI DELL’ANNO NON POSSONO FARLO.
    PIU’ BASSO E’ IL LIVELLO SOCIALE,PIU’CI SONO SE PAGLIACCIATE.PIU’ALTO E’ IL LIVELLO SOCIALE PIU’ C’E’CLASSE E DILIGENZA.CHE SI SENTE OFFESA STRINGE I DENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Piena solidarietà ai Colleghi, bisogna assolutamente trovare una soluzione che argini questa violenza inaudita nei confronti di chi lavora in prima linea dalle Forze dell'Ordine ai Sanitari tutti. Nel leggere articoli che mettono in dubbio l'operato dei soccorritori ( Si poteva salvare? Vedi articolo di ieri) del 118 forse si potrebbe riflettere sul modo di informare perché potrebbe partecipare ad innescare violenza in persone poco obiettive. Non penso che i Sanitari siano più disposti a rischiare e subire tanto ancora.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI