E tra un siluramento e l'altro | Crocetta incontra Miss Italia - Live Sicilia

E tra un siluramento e l’altro | Crocetta incontra Miss Italia

Rosario Crocetta proprio nelle ore successive al polverone sollevato dal siluramento di Battiato e Zichichi è riuscito ad incontrare Giusi Buscemi, Miss Italia.

L'INCONTRO A PALAZZO D'ORLEANS
di
11 Commenti Condividi

PALERMO – Nel giorno in cui solleva dall’incarico i due assessori ‘star’ della sua giunta, Franco Battiato e Antonino Zichichi, il presidente della Regione Rosario Crocetta trova il tempo anche per incontrare uno dei volti più belli della Sicilia. Si tratta di miss Italia ,Giusi Buscemi, omaggiata dal governatore a Palazzo d’Orleans con un mazzo di rose ed un riconoscimento da parte della Regione Siciliana. E’ stato lo stesso governatore a pubblicare sui social network la foto con la bellissima Giusi.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

11 Commenti Condividi

Commenti

    ora la fa assessora e non potrà dire proprio un domani che è impresentabile!
    però la Monterosso se la liquiderà in un baleno!

    hai il tempo e la voglia di pubblicare la foto? ormai un pò tutti ci stupiamo poco, ma azz questo crocetta ci riesce…..a Voi le considerazioni

    e di questo e’ bravo crocetta!
    a quando la risoluzione dei problemi della gente?

    4mesi di governo già passati da tempo cosa è cambiato crocetta

    La prossima volta come presidente voterò Maria De Filippi, almeno già so’ che passa il tempo in televisione e sui giornali.

    Certo che di gente frustrata ne esiste, caro bradipo le tue battute riservale a, Santanchè, Minetti, Fede e chi piu ne ha piu ne metta,

    Edonismo allo stato puro !!!

    Bravo, potrebbe nominarla assessore……., tanto a cosa servono le giuste competenze?

    Ritengo che l’incontro sia stato cruciale per le sorti artistiche della Miss. Con tale consulente il futuro radioso e’ assicurato!

    ma lavorare no, eh?

    Camerati a chi il lavoro ??? Giovinezza, giovinezza primavera di bellezza ecc..ecc… !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.