Grillo al terzo V-day| “Politici vigliacchi”

di

01 Dicembre 2013, 14:38

1 min di lettura

GENOVA – “Non faremo mai alleanze con gli altri schieramenti politici, i politici devono rendere 2,7 miliardi di finanziamenti pubblici presi”. Ha esordito così il comico genovese al V-day a Genova.  “I politici sono vigliacchi, daremo loro l’estrema unzione

In programma in sette punti per le europee: ha annunciato Beppe Grillo al V-day. “Un programma in sette punti per vincere, dobbiamo vincere e vinceremo”. “Da qui deve partire una rivoluzione culturale e politica. Qui a Genova abbiamo inventato tutto. Non è più un sogno, siamo oltre. Dobbiamo andare a scoprire un mondo che c’è già,un mondo diverso fatto di solidarietà. Abbiamo 8 milioni di poveri. Dobbiamo fare pulizia, dobbiamo mandare a casa i politici”. E la piazza ha risposto “Tutti a casa, tutti a casa”.

Articoli Correlati

“E’ pronto l’impeachment per Napolitano”: ha detto Grillo durante il suo intervento al V-Day. “Rimarrai da solo, la tradirai da solo l’Italia, dobbiamo rifare il Paese”, ha detto Grillo.

“Ci siamo persi tutto, anche la solidarietà dei nostri figli. Non voglio un Paese che fa emigrare i giovani, i nostri figli non devono emigrare. Voglio un Paese che fa restare i nostri figli in Italia”, ha detto Grillo durante il V-Day. “Le multinazionali comprano, accorpano, licenziano e fanno profitti, lasciando cadaveri. Fanno i profitti con i licenziamenti, vi rendete conto?”. “Le prime aziende del mondo sono quelle della telecomunicazioni e noi ci siamo svenduti la migliore che avevamo, Telecom. L’hanno comprata, svuotata, ridotta a un cadavere e svenduta”.

Pubblicato il

01 Dicembre 2013, 14:38

Condividi sui social