Ecco la nuova burocrazia cittadina | Tutti i nomi e le cariche al Comune - Live Sicilia

Ecco la nuova burocrazia cittadina | Tutti i nomi e le cariche al Comune

Commenti

    dai viggili tutto a posto….. grande scuadra. Adesso ponno parteciapre al campinato di serie A(hhahahhahhahhahhahhahhha)

    Pallando con voi… ma vuogghiu viriri tutta!

    Ora il senso dell’identità si fonda sull’odio, sull’odio per chi non è identico. Bisogna coltivare l’odio come passione civile. Il nemico è l’amico dei popoli. Ci vuole sempre qualcuno da odiare per sentirsi giustificati nella propria miseria. L’odio è la vera passione primordiale. È l’amore che è una situazione anomala. Per questo Cristo è stato ucciso: parlava contro natura. Non si ama qualcuno per tutta la vita, da questa speranza impossibile nascono adulterio, matricidio, tradimento dell’amico… Invece si può odiare qualcuno per tutta la vita. Purché sia sempre là a rinfocolare il nostro odio. L’odio riscalda il cuore. (cit. Umberto Eco – Il cimitero di Praga Bompiani -2010)

    E, come sempre, ci sono SEMPRE quelli con le ville abusive con le piscine abusive … nei lotti abusivi…

    Vicecomandante la Vicari booooooooooooooooooo????

    la vicesegreteria parcheggio.

    Palermo in un attimo è cambiata! Da capitale della “munnizza” 2018 si è trasformata in capitale della “munnizza” 2019, basta guardare strade, marciapiedi ed incroci !

    ehm ma qualcuno ha detto al sindaco che in questo elenco ci sono persone vicinissime alla pensione>???assessore giambrone un po più di attenzione al bene della città non hai bisticci ….tra capi…capisci a me…

    cambiando l’ordine dei addendi della addizione, la somma non cambia.

    solo una grande accozzaglia di scarsezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La riforma della giustizia è sempre più urgente. Poi se si modificassero anche certi favoritismi a vantaggio degli indagati,come per esempio,le riduzioni di pena,forse migliorerebbero le cose. Chi commette un reato sa che va incontro a quella pena e basta. Se sono 5 anni,devi scontare cinque anni e così via.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI