Ecco la sorpresa di Carlotta Ferlito

di

23 Agosto 2012, 15:52

1 min di lettura

A 17 anni ha già vinto 11 medaglie nazionali, tra cui due ori alla trave, uno al volteggio e uno al corpo libero. Il 29 luglio di quest’anno è iniziata la sua avventura insieme alle altre ragazze della ginnastica italiana alle Olimpiadi di Londra. Ma per il resto, la ginnasta catanese Carlotta Ferlito assomiglia a tutte le altre ragazze della sua età.

Se n’erano già accorti gli spettatori che si erano affezionati a lei e alle vicende delle altre sei ginnaste raccontate nel programma di Mtv “Ginnaste – Vite parallele”, che dall’ottobre del 2011 ha seguito i faticosi allenamenti di queste ragazze in previsione dell’impegno olimpico.

Articoli Correlati

Così Carlotta ha già il suo numeroso seguito di fan, che le scrivono e la incoraggiano via Twitter. A loro, la giovane catanese, ha riservato un sorpresa, svelata dopo tanto mistero proprio questa mattina: il tatuaggio dei cinque cerchi olimpici sul braccio, che ancora una volta ha scatenato l’approvazione dei fan, sperando che possa essere di buon auspicio per la ginnasta alle prossime Olimpiadi.

Pubblicato il

23 Agosto 2012, 15:52

Condividi sui social