Edy Tamajo: calcio, politica, amici. Ritratto del 'Signor 120 mila voti'

Edy Tamajo: calcio, politica, amici. Ritratto del ‘Signor 120 mila voti’

Commenti

    Sì, ma come è nato Edmondo Tamajo detto Tamaio detto Di Maio detto Edy detto Edi detto Eddy? Dalle onde… e te lo vedi sul conchiglione nel mare di Mondello leggermente increspato dal soffio del vento con in mano un pallone.
    Semplice semplice. Ma padri e padrini politici lo raccontano come figlio e figlioccio. E ci sarebbe un gemello che vanta una purezza che il detto Edy non avrebbe.

    E’ semplicemente il.contrario dei politici marziani! Lui è tra la gente comune ed è una persona solare e popolare. Quello che fa lo fa semplicemente perché è così : umile e vero. Orgoglioso di averlo votato.

    120 mila voti frutto di promesse di favori e lavoro come fece anni fa e indagato per voto di scambio

    Si pur nn conoscendo tamajo sono catanese un vulcano mi dicono .cercherò un Tamajo dalle mie parti Catania e lo voto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quelli non sono incivili o zozzoni o quanto altro, che per carità ci può stare, ma malati di mente. Uno normale non può godere di vivere in mezzo la spazzatura. Ancora più grave se dietro certi comportamenti ci sia una regia interessata. E qui si tratterebbe di comportamenti malavitosi e come tali da perseguire. In ogni caso una vergogna per la città e i suoi cittadini.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI