El Pitu Barrientos non si tocca | Pulvirenti: "Non è in vendita" - Live Sicilia

El Pitu Barrientos non si tocca | Pulvirenti: “Non è in vendita”

Il presidente stoppa ogni tentativo di assalto ai gioielli rossoazzurri: "Lo dico per l'ultima volta, nè Barrientos e nè Bergessio sono sul mercato".

Parla il Patron
di
1 min di lettura

CATANIA. Il patron dei rossoazzurri torna ancora dove la lingua batte. Batte per gli altri ovviamente. A frotte si scatenano le voci di mercato sui pezzi pregiati del Catania. Ed a turno è toccato un pò a tutti. Il penultimo in ordine di tempo era stato Bergessio: per ultimo tocca adesso a Pablo Barrientos. E questa volta a differenza di tante altre, il presidentissimo etneo prende la situazione di petto: ”Barrientos in vendita? Sono voci assolutamente infondate”. E se qualcuno non ha ancora ben chiara la situazione, ci pensa lo stesso patron a rafforzare senza mezzi termini:”Il mercato si è chiuso il 10 agosto per i giocatori che rientrano nel progetto tecnico e che non andranno via – aggiunge il Pulvirenti oggi in Figc per il consiglio federale -. Sono voci assolutamente infondate, qualche operazione la faremo in entrata e in uscita ma non riguarda questi giocatori”. Il plurale “questi” è riferito, guardacaso, proprio a Gonzalo Bergessio.

Più enigmatico Nino Pulvirenti lo è quando però si affronta l’argomento Maxi Lopez: “Io non ho fatto nomi, non dico se Maxi Lopez rientra o meno nel progetto. Fate le vostre considerazioni”. Infine, il patron dei rossoazzurri torna sulla sconfitta alla prima di campionato:”Abbiamo fatto bene, non meritavamo di perdere e il risultato per quello che si è visto in campo è bugiardo”. Adesso, concentrazione massima per la sfida di domenica contro l’Inter al Massimino. La Fiorentina è ormai acqua passata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI