Elezione ordine dei medici. Si vota dal 25 al 29 settembre

Elezione ordine dei medici:|Si vota dal 25 al 29 settembre

Si tratta della seconda convocazione.
SANITA'
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Tornano alle urne dal 25 al 29 Settembre prossimo gli oltre diecimila iscritti all’Ordine dei medici chirurghi ed odontoiatri della provincia di Catania. Mentre i primi saranno chiamati a rinnovare il consiglio direttivo di parte medica ed il collegio dei revisori dei conti, per gli odontoiatri si tratterà di eleggere solo due revisori dei conti ed un supplente visto che la CAO (Commissione Albo Odontoiatri) è regolarmente insediata cosi come i due componenti del consiglio direttivo stesso.

La Commissione straordinaria ordinistica, composta dai presidenti degli Ordini di Palermo ed Enna, Salvatore Amato e Renato Mancuso, e dall’economista Aldo Missale, ha convocato l’assemblea degli iscritti all’Hotel Nettuno di Catania.

Si tratta della seconda convocazione visto che la prima, nel novembre 2019, si concluse con la presa d’atto della impossibilità di costituzione del seggio elettorale.  La commissione ricorda a tutti gli iscritti all’Ordine che sono eleggibili coloro che hanno presentato, singolarmente o nell’ambito di una lista, la propria candidatura e che per raggiungere il quorum necessario alla validità delle elezioni ci sarà bisogno del voto di un quinto degli iscritti.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *