Elisabetta Canalis hot: "Le dimensioni non contano" - Live Sicilia

Elisabetta Canalis hot: “Le dimensioni non contano”

Elisabetta Canalis svela il suo lato più hot all'edizione spagnola di GQ. Un'intervista piccante in cui l'ex velina mora svela le sue preferenze in fatto di uomini, tecniche di seduzione e abitudini sessuali. L'ex di George Clooney dice la sua sul primo approccio: "Adoro quando gli uomini fingono di ascoltarmi...Quando qualcuno si complimenta per l'ordine e per la pulizia, da buona nata sotto il segno della Vergine, sono lusingata. Meglio che mi si porti a cena fuori, non è importante che l'uomo sappia cucinare'. Poi fa sapere che con lei, in fase di corteggiamento, è meglio lasciar perdere in caso di ripetuta negativa: "Si può insistere dopo il primo no, ma in un modo carino. Dopo la quarta volta arriva il pugno". La conversazione scivola quindi sul piccante regalando confessioni inedite: 'Non mi offendo se lui pensa al sesso la prima sera, niente affatto. Le dimensioni? Certo che non contano. Posti strani dove ho fatto l'amore? No, sono abbastanza tradizionale'. Segue un identikit dell'uomo ideale secondo l'Eli-pensiero: deve "fare la prima mossa", stupire con "jeans e camicia bianca", colpire "al primo sguardo" e "non essere se stesso per il primi 15 minuti".

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *