Il Capodanno a Palermo: concerto in piazza, ma i roghi hanno fatto paura

Capodanno a Palermo: la festa in piazza, ma i roghi hanno fatto paura

Commenti

    Il sindaco avrebbe potuto spiegarci perchè la città è sommersa dalla spazzatura e topi e gabbiani la fanno da padrone! No?

    Grazie sindaco lagalla per avere speroerato soldi per il Capodanno e per aver lasciato Palermo un immondezzaio con furti e danni alle macchine e alle persone.

    Auguri a tutti, mi dispiace dire all’assessore Carta che la normalità non deve essere elogiata ma soltanto regolarizzata al meglio.

    Ma che va raccontando, le cose vanno a Palermo sveglia.

    Veramente sui social ho letto solo critiche per il concerto di ieri, il capodanno era dei palermitani non dei soli 9.800 dentro e quello che hanno vissuto e visto le altre decine di migliaia ieri è stato semplicemente ridicolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci hai lasciato la tua gentilezza, la tua forza, il tuo sorriso la tua purezza di cuore e di pensiero, la tua attenzione e la cura che mettevi nei rapporti umani. Ti ringrazio di avere condiviso con me e con noi il tuo tempo breve e prezioso. Ci hai insegnato tanto e per ognuno hai avuto una parola, una dedica, una foto. In tanti siamo stati con te facendoti compagnia durante la malattia. E non perché, come una volta mi hai chiesto, tu fossi malato..... Per stare con te. Il motivo era solo questo. Grazie per la tua dolcezza. Il tuo tempo, la tua attenzione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI