Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.

Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Il sindaco avrebbe potuto spiegarci perchè la città è sommersa dalla spazzatura e topi e gabbiani la fanno da padrone! No?
Grazie sindaco lagalla per avere speroerato soldi per il Capodanno e per aver lasciato Palermo un immondezzaio con furti e danni alle macchine e alle persone.
Auguri a tutti, mi dispiace dire all’assessore Carta che la normalità non deve essere elogiata ma soltanto regolarizzata al meglio.
Ma che va raccontando, le cose vanno a Palermo sveglia.
Veramente sui social ho letto solo critiche per il concerto di ieri, il capodanno era dei palermitani non dei soli 9.800 dentro e quello che hanno vissuto e visto le altre decine di migliaia ieri è stato semplicemente ridicolo.