Emma Marrone a letto| con l'amica senza Bocci - Live Sicilia

Emma Marrone a letto| con l’amica senza Bocci

Emma "dimentica tutto", parafrasando il titolo di una sua hit. Dimentica persino Marco Bocci, superimpegnato sui set cinematografici al punto da non comparire al suo fianco già da diversi mesi. Per fortuna a consolare la cantante, che da domani girerà l'Italia con il tour "Schiena", ci sono le amiche. Su tutte l'inseparabile Tina che appare in molti scatti pubblicati su Instagram da Emma quale testimonianza dei momenti privatissimi della sua vita quotidiana. Le due non si separano mai e, come mostra chiaramente una foto, dividono anche il sonno e il letto. La quotidianità della vincitrice di "Amici" è quella tipica di una single e trascorre tra palestra, parrucchiere, estetista, aperitivi e serate al femminile. Che fine avrà fatto Marco Bocci?

0 Commenti Condividi

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *