Andavano a casa dei nonni| per festeggiare il Capodanno - Live Sicilia

Andavano a casa dei nonni| per festeggiare il Capodanno

I due bambini, Giovanni e Francesco, avevano insistito per andare a Carini, dai nonni, un giorno prima dei genitori, ancora in città per lavoro.

PALERMO  – Mamma e papà li avrebbero raggiunti domani. I piccoli volevano anadare a casa dei nonni stasera, abbracciarli e farsi riempire di coccole nella loro villetta che si trova a Carini. Per questo erano in viaggio con la nonna nella vecchia Fiat Panda. Il destino è però stato crudele, perché il più piccolo dei due non ce l’ha fatta ed è stato strappato da quelle braccia che in quasi due anni l’avevano stretto forte.

Li avrebbe compiuti il prossimo 13 gennaio, Giovanni, figlio di uno dei titolari di una nota birreria della città. Il padre, 37 anni, e la madre, 34, abitano alla Noce : dopo la tragedia sono stati contattati dalla polizia stradale per la terribile notizia e, all’ospedale Cervello, si sono fatte strada soltanto le lacrime.

Il loro piccolo Giovanni non era nemmeno giunto al pronto soccorso quando il suo cuore ha smesso di battere, mentre il figlio più grande, Francesco di 5 anni, è stato sottoposto a tutti i delicati esami di rito per escludere ogni pericolo. Quest’ultimo è in prognosi riservata, ma come la nonna, Francesca Pecoraro di 59 anni, non rischia la vita.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI