Esa, c'è il nuovo presidente. Si è insediato Giuseppe Catania - Live Sicilia

Esa, c’è il nuovo presidente| Si è insediato Giuseppe Catania

"In cantiere abbiamo tanti progetti, tante professionalità devono essere valorizzate"
PALERMO
di
2 Commenti Condividi

Si è insediato questa mattina il Presidente dell’Esa On. Giuseppe Catania, nelle sue prime dichiarazioni ha sottolineato la nuova mission dell’Ente al servizio del territorio. “Tante professionalità che possono e debbono essere valorizzate, diversi i progetti in cantiere, dall’assistenza tecnica agli agricoltori, alla banca della terra, dal polo floro vivaistico alla valorizzazione dei borghi rurali, fino agli interventi da parte dell’Esa a vantaggio dei Comuni siciliani. Tanti i progetti da rendere operativi nelle prossime settimane, come i sostegni economici agli agricoltori attraverso Irfis, e i progetti europei innovativi legati alla blockchain. Certo tante sono anche le criticità da superare. C’è solo da lavorare, in silenzio e sbracciandosi. Ringrazio il Presidente Musumeci per la stima e la fiducia che mi ha riservato. Questo è un Ente con una storia prestigiosa alle spalle, diventato nel tempo un carrozzone, e che se ha ancora delle potenzialità, come credo, potrà essere rilanciato.”


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Sembra, spiccicato, il riarrangiamento della tanto famosa canzone di Renato Zero “Il carrozzone”. E con questo ho detto tutto!

    Una situazione tragicamente squallida e ridicola – presidente di un ente morto da un trentennio…. complimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.