Europee, Meloni: "Musumeci? | Non comprendo la scelta neutrale" - Live Sicilia

Europee, Meloni: “Musumeci? | Non comprendo la scelta neutrale”

Commenti

    Mi pare che quello che sa creare Musumeci sia evidente…. oggi medioevo come ieri e forse come domani.

    Avevo sentito dire a Musumeci in diverse uscite preelettorali che non avrebbe consentito a nessuno di porre veti, compromessi e comunque di continuare a fare la solita politica nell’isola.
    Ci avrebbero rimesso tutti e si sarebbe tornati alle urne.
    Credo proprio, da come si stanno mettendo le cose, che forse ha perso la sua opportunità di mantenere fede alle promesse il governatore.
    In questa terra non cambierà mai nulla.

    Non fate come la Lega, Forza Italia ed il PD che imbarcate tutti quelli che hanno voti senza vedere da dove provengono, non vi è bastato l’ultimo caso di Trapani? se i partiti continuano a prendere gente che sul territorio racimola voti senza vedere il come e di chi, in questa terra non cambierà nulla per i prossimi due secoli e cioè fino a quando non verrà sconfitto il clientelismo, la mafia e la corruzione.

    Orlando nemmeno a Tripoli lo vogliono…..

    La destra alle europee è fratelli d’Italia? Coi candidati di Raffaele Lombardo? Ma per favore!

    Mimmo russo a Palermo, Pullara e gli uomini di Lombardo in lista per le europee, se questa è la destra voto lega

    Certo vedere Musumeci che scarica Stancanelli che lo ha fatto Presidente desta preoccupazione. Oggi Stancanelli, e domani?

    Orlando da sindaco si candido alle elezioni Europee del 1999 non venne eletto quindi evita di fare una nuova brutta figura.

    Stancanelli ennesimo ingrato, resuscitato al Senato grazie a Musumeci e ora lo pugnala alle spalle. Che brutto finale di stagione

    Non riesco a capire una cosa. Ma l’assessore Pappalardo non è stato designato da Fratelli d’Italia? Non è della Meloni? Leggo che lo criticano. Qualche fratellino italiano vuole spiegare l’inghippo? Grazie

    Aggiungo: in quelle elezioni Forza Italia si confermo primo partito Italiano. Forza Italia a Palermo fece boom di voti con Berlusconi stravotato (Come avvenne spesso) mentre Orlando rimase a casa.

    Ormai fratelli d’Italia è diventato il taxi per le elezioni del politicante di turno, alle europee tocca agli uomini del condannato Lombardo, a Palermo s’imbarcano gli ex lombardiani come Mimmo Russo, e la Meloni parla di destra, con che coraggio?

    Nell’epoca di deputati per caso (a volte a loro insaputa) tra gli scanni del parlamento…direi scaltri questo Russo e sto Scarpinato ad intrufolarsi in questa becera compagine fascista certi del vento a loro favore…

    cioè sono stati eletti grazie nello schieramento di centro sinistra e a favore di orlando e ora allegramente senza chiedere scusa agli elettori passano a fratelli d’italia?????
    poi non vi lamentate se la gente non va a votare e si allontana dalla politica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bravo l'on.le Romano. Tutti si affannano a parlare di centro spingendosi a roccamboleschi giravolte pur di dichiararsi tali. Ma il centro, il vero centro appartiene , non in senso padronale, a " Noi Moderati " partito pluralista, liberitario e non demacogico. Mario Munafò

Nella vicenda salta subito anche all'occhio di un profano intanto qualsiasi presupposto per ipotizzare il resto di sequestro: la ONG e quindi le persone a bordo potevano andare dove volevano. Il sequestro si verifica quando non si può andare da nessuna parte perché un altro soggetto te lo impedisce Andiamo all'altra fattispecie di reato ossia rifiuto di atti d'ufficio. La frittata va rovesciata in toto. Salvini avrebbe potuto essere perseguito se non avesse seguito la legge che non permette l'approdo di soggetti in modo clandestino. Questi i fatti tutto il testo e' aria fritta. Le incongruenze della giustizia italiana: gli stessi fatti a Catania non hanno dato luogo ad alcun procedimento penale; il ministro Lamorgese ha adottato più volte il comportamento di Salvini ma non é mai stato perseguito. Cosa si vuole di più: se questa non é politica mi si dica che é diritto. Bisogna avere proprio la faccia tosta. AVANTI CON LA RIFORMA CHE NON SE NE PUÒ PIÙ MAGARI ADOTTANDO IL COMMONLAW ALL'INGLESE.

Dare nuove risorse umane a un Corpo ormai vecchio, stanco e demotivato è senza dubbio necessario e migliorativo. Ma anche assumendo 1000 agenti non risolverebbe il problema incendi: oltre la perniciosa inadempienza dei comuni verso chi ha abbandonato i propri fondi o la mala giustizia verso gli allevatori, bisogna innanzitutto acculturare le genti iniziando dalle istituzioni, statali in primis e via via tutte le altre.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI