Ex Pip espulsi, Regione deve risarcire un milione euro

Ex Pip espulsi, Regione deve risarcire un milione euro

Commenti

    i disastri di Crocetta, del PD che lo sosteneva, di Baccei mandato da Renzi, ancora ci perseguitano a distanza di anni, compreso il bilancio 2016 bocciato in questo mese, il peggio è che li votano nonostante tutto!!

    Complimenti agli ex Pip tuttavia dovreste fare presente che la Regione Siciliana non vince mai una causa neppure quando i fatti le danno ragione, figuriamoci quando ha torto. Ormai tutti i tribunali lo sanno…..

    Corte dei Conti, please

    Dovrebbe essere condannato Crocetta e magari anche i suoi ispiratori, e non la Regione e quindi tutti i siciliani.

    Ma che bravi amministratori che ha la sinistra.
    Ollanno & i suoi compagni di merenda, rinviati a giudizio; Crocetta fa perdere alla Regione 1 milione di €.
    Mi sembrano la banda Bassotti di topolino.
    Miceli dice: La sinistra governerà la Regione Sicilia. Grazie noi già abbiamo dato, voi ancora sperate di prendere

    Governo Crocetta sostenuto anche dal grande senatore Faraone, ricordiamolo in un futuro prossimo!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Volevo dire a chi fa i turni delle forze dell'ordine che e' completamente inutile mettere in sevizio 10/15 agenti davanti il Teatro Massimo e' uno spreco di risorse unutile parlano fra di loro ,basta una pattuglia gli altri dovrebbero fare posti di blocco anche notturni in tutta la citta' specialmente nei posti della movida nei pressi di locali e discoteche fermare e sequestrare i motorini elettrici che sono diventati il veicolo dei criminali , poi ci sono gli SH e le Smart. I segni fisiognomici sono le barbe dei carcerati.

Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI