"Faccio esplodere tutto"| Paura in corso dei Mille - Live Sicilia

“Faccio esplodere tutto”| Paura in corso dei Mille

L'uomo ha aggredito i poliziotti, poi ha minacciato di fare esplodere una bombola di gas. Arrestato.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Momenti di caos e paura in corso dei Mille, dove ieri una lite tra conviventi stava per sfociare in tragedia. La polizia ha arrestato F.S, di 36 anni: all’arrivo degli agenti stava gettando dalla finestra oggetti di ogni tipo e aveva staccato gli infissi.

Poi si è scagliato contro i poliziotto e si è recato in cucina. A quel punto ha preso la bombola del gas e ha aperto la valvola, minacciando di fare esplodere tutto con un accendino. Il 36enne è stato bloccato con non poche difficoltà una prima volta, ma è riuscito a sfuggire scappando per una finestra al piano terra.

Poi ha cominciato a sferrare pugni contro il portone di un’abitazione vicina, danneggiandolo. Circondato dagli agenti e ormai con le spalle al muro, è stato ammanettato. Per lui è scattato l’arresto per esistenza, minacce aggravate e lesioni a pubblico ufficiale.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *