Faraone e la maglietta con Salvini | Il Pd in piazza contro il governo - Live Sicilia

Faraone e la maglietta con Salvini | Il Pd in piazza contro il governo

Commenti

    Tutti gli italiani dovrebbero scendere in piazza contro questo governo.

    Ogni volta che Faraone apre bocca, Salvini guadagna un voto.
    Il mio compreso, pur di non vedere gente come Faraone.

    Bravi! Finalmente avete capito che:
    1) l’antileghismo deve essere un valore come l’antifascismo.
    2) l’antimeridionalismo della lega non è mai morto, ma camuffato.
    3) immigrazione, sicurezza, islamismo, terrorismo sono armi di distrazione di massa.
    4) il Pd o è di sinistra o non è

    magari se questo governo non ereditava le clausole di salvaguardia del governo gentiloni ( se non erro più di 10 miliardi di euro ) qualche soldino in più per il sud lo trovavano. Gli italiano dovrebbero scendere in piazza contro chi ci ha portato nel baratro facendo accordi con mafie, camorre , banchieri e finanzieri……( inclusa la lega ). Come si puo credere ad un partito che promette fritturine di pesce ?

    patetici….
    i barbari sono arrivati solo grazie alla loro inettitudine degli ultimi 10 anni di governo

    Salvini merita un’opposizione: seria.

    Vero che dobbiamo ricordarci di loro ma manco possiamo scordarci di voi

    Uno scenario veramente triste, poveri ragazzi.

    Ma per caso avete un amico che fa magliette??

    Luciano Tajoli cantava È troppo tardi ormai, è troppo tardi,
    oggi vorresti ancor tornare come allor.Ma i giuramenti tuoi, falsi e bugiardi,
    dicono al cuore: “Tutto è finito ormai, è troppo tardi”.
    Baci, senza poesia, promesse senza fedeltà, forse l’ultima bugia
    un altro credere potrà ma: “Tutto è finito ormai, è troppo tardi”.

    Forza Salvini…..sono dei poveracci ridicoli…questi della Sinistra !!!
    Continua non ti fermare!

    contro la sicilia e x 5 lunghissimi anni contro la sicilia abbiamo avuto il più terribile governo crocetta della storia che lei signor faraone ha suportato infama mente

    Li vogghiu contari quanto sunnu li parenti di la zita.

    Hanno fatto più danno al Sud Renzi e Faraone che 100.000 leghisti. Almeno i leghisti se ne sono pentiti mentre i Pdioti continuano a cercare di distruggere l’Italia e il Sud con il loro subdolo sporco gioco di inciucio per i loro affari contro i siciliani.
    P.S. non ho votato né voterò Lega ma più convintamente non voterò mai PD

    Gli italiani dovrebbero tutti scendere in piazza contro i precedenti governi di sinistra che hanno agito sempre e solo CONTRO gli interessi del popolo italiano! Altro che Salvini! Magari ce ne fossero 10 di Salvini!

    Anche il mio di voto!

    Sopratutto l’anti comunismo, contro una sinistra che è stata sempre contro i cittadini italiani! Il fascismo e l’antifascismo sono la medesima cosa!

    Crocetta e Faraone hanno massacrato la Sicilia, sono stati 5 anni di inferno, il popolo ha già risposto nelle ultime elezioni e risponderà sempre di più, ogni elezione sarà un occasione per mandare un messaggio, fino a quando fra 5 o 6 mesi il Pd scomparirà definitamente. Vorrei augurare una buona serata a tutto lo staff di Live Sicilia e grazie per il buon lavoro che continuate a fare per noi lettori.

    “Non dimentico” vero anch’io non dimentico come sei diventato segretario regionale, come hai violentato lo statuto, come pretendi di rappresentare chi non ti vuole, come non hai fatto nulla, quando potevi, per la nostra gente. Fai solo penosamente ridere. L’abito non fa il monaco.

    Salvini DiMaio sono davvero un disastro
    Peccato che l’opposizione tarda ad esserci

    Salvini dimettiti!

    Pure in Polonia insulti e contestazioni durissime contro Salvini.

    Se rivediamo le interviste e sceneggiate di Faraone ai tempi di Berlusconi presidente vedremo la stessa tipologia di opposizione (Berlusconi truffatore, indegno, mafioso e mafiosi la maggior parte di quelli di Forza Italia) ora sta a braccetto con Miccichè ché è il figlioccio di Berlusconi… tutti insieme contro Salvini.. auguri…

    Faraone somiglia a Checco zalone,solo che Checco fa ridere lui fa piangere

    Forza Faraone riuscirai a portare il PD allo 0%.

    Finché abbiamo questi elementi in politica non abbiamo speranze, fortuna che c’è salvini saremmo già stati colonizzati dagli africani

    Fantastico!!!
    Certo che se l’opposizione del Pd è affidata, esclusivamente, alle manifestazioni con 15 figuranti organizzate dal faraone, allora è sicuro che andremo oltre lo 0 %. Scenderemo in negativo.
    Buona fortuna…………..

    Guardateli bene in faccia questo ragazzi. Sembrano giovani ma hanno la mente di arzilli ottantenne. Al tempo di Berlusconi il cavallo di battaglia della sinistra, quando però forse ancora di sinistra si poteva parlare, era il conflitto di interesse oggi invece è la presunta natura
    antimeridionalista e xenofoba di questo governo. Oggi come ieri in realtà non è cambiato nulla perché non stanno facendo altro che tentare di distrarre le masse poi se si pensa che questi giovani dinosauri hanno governato l Italia fino a ieri e con i risultati che conosciamo si capisce perché la gente di loro non vuol sentire parlare neppure lontanamente.

    sono veramente ridicoli,il pd ha affossato la Sicilia ed ancora hanno il coraggio di parlare

    se non votero’ piu’ chi adesso sta al governo data la mia delusione , certamente non votero’ mai piu’ voi del PD rappresentazione del trasformismo piu’ eclatante a favore dei ricchi.
    buona fortuna faraone

    Faraone e Company anche noi non dimentichiamo i governi precedenti quindi a mio avviso lo slogan “non dimentico ” vi si ritorcera’ contro

    Faraone nella foto almeno potevi assumere una postura migliore, hai proprio la faccia del disperato che è alla canna del gas,hai fatto un’autogolo pazzesco provo compassione.

    ma voi che cosa avete fatto per il sud fino al 3 marzo 2018?

    Gli ultimi provvedimenti relativi all’autonomia differenziata sono stati ratificati quando Faraone era ministro del governo Renzi e avrebbe dovuto opporsi con tutte le sue forze. Perché non lo ha fatto? Solo adesso se ne accorge, quando i buoi sono usciti dalla stalla e i meridionali sono saliti sul carro di Salvini.

    Siamo nelle mani di gente presuntuosa ed arrogante.
    si va dalla padella alla brace.
    purtroppo Faraone non è credibile nella protesta, fa spettacolo anche lui.
    Quando ci date qualche di dirigenti seri in cui credere?

    una persona seria e buon politico dovrebbe capire quando è il momento di “fermarsi un turno”

    dovevano scendere in piazza contro il governo della finta sinistra (art.18 ecc..)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Piena solidarietà ai Colleghi, bisogna assolutamente trovare una soluzione che argini questa violenza inaudita nei confronti di chi lavora in prima linea dalle Forze dell'Ordine ai Sanitari tutti. Nel leggere articoli che mettono in dubbio l'operato dei soccorritori ( Si poteva salvare? Vedi articolo di ieri) del 118 forse si potrebbe riflettere sul modo di informare perché potrebbe partecipare ad innescare violenza in persone poco obiettive. Non penso che i Sanitari siano più disposti a rischiare e subire tanto ancora.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI