È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Ma è un omonimo del renziano Faraone? Il Pd è quello che ha sostenuto Crocetta o è un nuovo partito che si chiama uguale?
Faraone nn ne perde una per stare zitto,quando governava lui cn il PD a livello nazionale ed regionale cosa ha fatto?????
Si è un altra persona questi elementi si soppiano e cambiano faccia in funzione elettorale
Caro Faraone mi piacerebbe potere vedere lo stesso impegno da parte del PD nel chiedere con forza anche la realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina, la vera opera di primaria importanza e necessaria che occorre con urgenza alla Sicilia, tutte le altre vengono dopo….
prima erano Zitti e muti, hanno pure perpetrato uno dei piu’ grandi danni a danno della regione siciliana, cioè l’azzeramento dei contenziosi regione sicilia – stato, e adesso invece LO STATO non ci vuole dare diciamo lo spalmamento in 30 o 30 anni, pero’ per loro è stato comodo azzerare tutto e noi l’abbiamo presa in saccoccia CARO Faraone ed ora sei qua a blaterare, le opere, le opere, le discariche, le nuvole, , MA ‘NDÒ ERI FINO A 2 ANNI FA, MA ‘NDÒ ABBITI, vieni dalla luna o da Marte, eravate nella stanza dei bottoni ma non avete beccato manco un asola.
meglio che sta zitto faraone, quando parla fa solo danno al pd, invece dovrebbe spiegare perche alla camera il pd HA VOTATO CONTRO alla proposta di riduzione dei deputati e senatori e anche da zingaretti non ho sentito niente. IPOCRITI
Hanno sempre fatto chiacchere i rottamatori !!!! adesso parlano ma non hanno capito che si sono rottamati da soli ed adesso la gente non ne vuol sentire nemmeno l’odore.
Vergogna hanno governato sia a livello nazionale sia a livello regionale, per non parlare di tutto il resto, ed hanno portato la Nazione e la Regione Siciliana al fallimento senza muovere un dito e ora Faraone fa la protesta, quando aveva il suo amico Renzi che comandava, non si è mosso di niente per la sua terra, scimmiottava con Pinocchio e gli organizzava eventi per farsi bello, senza muovere un dito per lo sviluppo della nostra terra, ora che non sono più al Governo fa queste pagliacciate con 4 gatti attorno perché al Governo ci sono i M5S, che invece si sono dimezzati lo stipendio, ed hanno rifatto la strada a Caltavuturo ed hanno aiutato le imprese in difficoltà con i fondi personali messi da parte,Faraone dia un esempio si dimezzi lo stipendio lanci questa proposta ai suoi amici deputati e senatori ecc, anzi presenti un disegno di legge e dia un contributo per costruire la strada, prenda esempio dal M5S
Mamma mia,se pure il Faraone aderisce a questa mobilitazione ,temo che non dovremmo stare tranquilli.Tutto ciò che fa o dice non si avvera mai,anzi.