Fast and Furious 6 |Alcune anticipazioni - Live Sicilia

Fast and Furious 6 |Alcune anticipazioni

Il prossimo 23 maggio torneranno nella sale cinematografiche i protagonisti della saga 'Fast and Furious' con il sesto e penultimo capitolo della serie campione d'incassi. Il nuovo episodio vedrà in azione tutti i personaggi principali degli episodi precedenti che tenteranno di riconquistare la libertà aiutando il poliziotto federale Luke Hobbs a sgominare una banda di mercenari che opera in Europa. Le prime immagini del film QUI.

ANTICIPAZIONI AL CINEMA
di
2 min di lettura

Li avevamo lasciati a Rio De Janeiro con la “rapina del secolo” che aveva gonfiato le tasche di tutti i membri del gruppo con la bellezza di 100 milioni di dollari. Adesso però è ora di tornare sulle strade. Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez, ‘The Rock’ e tutti gli altri stanno per tornare sul grande schermo: l’appuntamento è per il prossimo 23 maggio. Con il Super Bowl di domenica scorsa è stato rilasciato infatti il primo ed attesissimo trailer esteso del nuovo ‘Fast and Furious 6’, il sesto capitolo di una saga cinematografica che a partire dal 2001 ha generato milioni di dollari di incassi. Questo nuovo episodio sarà collegato direttamente al settimo ed ultimo capitolo della serie, ripercorrendo un’unica trama che verrà spezzettata in due parti, sullo stile di Matrix Reloaded e Revolution. Anche se i fan di tutto il mondo dovranno dunque prepararsi a dire addio ai protagonisti di Fast and Furious, quello che il regista Justin Lin ha promesso sarà un finale in grande stile. Anche se non si conoscono ancora tutti i dettagli della nuova pellicola sono disponibili però alcune anticipazioni molto interessanti.

Dopo il colpo riuscito a Rio e dopo aver sgominato uno dei più importanti boss della criminalità organizzata del sud America il gruppo guidato da Dominic Toretto si è sciolto e sparpagliato in tutto il mondo. Intanto Hobbs, interpretato da The Rock, si è messo sulle tracce di una banda di piloti mercenari che operano in numerosi paesi europei venendo a scoprire – e riallacciandosi alle ultime immagini di ‘Fast Five’ – che una delle menti dell’organizzazione è Letty, interpretata da Michelle Rodriguez, ex fiamma di Dominic che tutti credevano morta. Hobbs allora propone a ‘Dom’ di ricostruire il gruppo e di sgominare la banda promettendo a tutti i membri il “perdono” e la possibilità dunque di tornare a casa. Toretto naturalmente non si tirerà indietro e da qui prenderà l’avvio il nuovo capitolo della saga, stavolta ambientato in Europa. Per queste ultime due pellicole è previsto inoltre il ritorno di tutti gli attori dei capitoli precedenti, da ‘Cris’ Ludacris a Jordana Brewster a Tyrese Gibson.

Livesicilia vi propone il trailer ufficiale di Fast and Furious 6.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI