Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo


Rispetto a crocetta con tutti i suoi difetti, abbiamo fatto mille passi indietro nella lotta alla corruzione. Siamo tornati come ai tempi di lombardo.
Non se ne può più…la pseudo antimafia delle chiacchiere e delle poltrone
Crocetta ha fatto sprofondare la sicilia bella miseria infinita…..Non basta?
Fava evita di fare come gli antimafiosi di professione
Fava ha perfettamente ragione. Di Musumeci, quando è stato presidente della commissione regionale antimafia, non mi pare di ricordare nè nomi nè cognomi, insomma nulla, pardon, Nullo.
Anilina, Per dirla “alla siciliana”, i sinistri siete senza rossore in faccia.
16-05-2018 leggo: Arresto Montante, indagati anche Crocetta e Catanzaro
„Anche l’ex presidente della Regione, Rosario Crocetta, due ex assessori dei suoi governi, Linda Vancheri e Mariella Lo Bello, il successore dello stesso Montante al vertice di Confindustria Sicilia, Giuseppe Catanzaro, risultano infatti indagati.“
18-11-2019 leggo:Il gup di Palermo ha rinviato a giudizio con l’accusa di corruzione l’ex governatore siciliano Rosario Crocetta. Il procedimento nasce dall’inchiesta sull’armatore trapanese Ettore Morace
Rispetto a Crocetta abbiamo fatto mille passi indietro nella lotta alla corruzione???!!!
Ma fava sa solo criticare????avanti tutti con il presidente Musumeci