FC Messina: esonerato Mancuso, panchina a Ferraro - Live Sicilia

FC Messina: esonerato Mancuso, panchina a Ferraro

"La decisione arriva al termine di una attenta analisi delle prestazioni e dei risultati ottenuti dalla squadra sin dall'avvio di campionato"
CALCIO - SERIE D
di
0 Commenti Condividi

MESSINA – Carmelo Mancuso non è più l’allenatore dell’FC Messina. A renderlo noto è stato lo stesso club peloritano attraverso un comunicato nel quale ha specificato che insieme a Mancuso è stato sollevato dall’incarico anche il suo vice Giuseppe Giordano. “La decisione del Club arriva al termine di una attenta analisi delle prestazioni e dei risultati ottenuti dalla squadra sin dall’avvio di campionato – si legge nella nota -. A Mancuso vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto con impegno, serietà e correttezza professionale. La società comunica, inoltre, di aver affidato la guida tecnica della squadra all’allenatore Emanuele Ferraro. Al nuovo mister messinese vanno i migliori auguri di buon lavoro”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *