FC Messina, le gare interne saranno giocate lontane dalla Sicilia - Live Sicilia

FC Messina, le gare interne saranno giocate lontane dalla Sicilia

La società peloritana non potrà utilizzare il proprio stadio
CALCIO SERIE C
di
0 Commenti Condividi

MESSINA – Sarà lo stadio “Ezio Scida” di Crotone ad ospitare nella prossima stagione calcistica le partite di calcio del Messina.

Il sindaco di Crotone, Vincenzo Voce,, ha concesso la possibilità di utilizzare lo stadio comunale accogliendo la richiesta della società siciliana, che non potrà disporre della propria struttura. Allo ‘Scida’ di Crotone il Messina giocherà le gare ufficiali del campionato nazionale di Lega Pro e quelle di Coppa Italia.

Il sindaco Voce e l’assessore Bossi, sentito anche l’F.C. Crotone che ha la concessione dello stadio ed ha dato parere positivo, ha comunicato alla Società Sportiva Football Club Messina la disponibilità della struttura sportiva per consentire alla squadra siciliana, tornata quest’anno nel calcio professionistico, di poter disputare le gare del campionato di Lega Pro.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *