Federalberghi a Musumeci: | "Incontriamoci e discutiamo" - Live Sicilia

Federalberghi a Musumeci: | “Incontriamoci e discutiamo”

Oggi l'assemblea regionale. Il saluto del presidente Torrisi al governatore.

L'associazione
di
0 Commenti Condividi

GIARDINI NAXOS“Nico Torrisi, in qualità di presidente di Federalberghi Sicilia desidera formulare al nuovo presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci, al quale l’associazione è legata da un rapporto di di particolare amicizia e di reciproco rispetto, i migliori auguri di buon lavoro”. Si legge in una nota dell’associazione, che annuncia anche la preparazione di un documento da sottoporre al nuovo governatore.

“Durante l’assemblea regionale che si è svolta oggi a Giardini Naxos – prosegue la nota – i rappresentanti della più importante organizzazione nel campo della ricettività alberghiera hanno predisposto un documento programmatico che, nell’interesse del comparto ricettivo e della Sicilia tutta, intendono discutere al più presto con il nuovo governatore. Il consiglio direttivo e la giunta esecutiva di Federalberghi, certi di trovare nel presidente Musumeci un interlocutore privilegiato nel campo del turismo, grande risorsa per il nostro territorio e volano di sviluppo e di nuove opportunità di lavoro, – conclude Federalberghi Sicilia – si augurano di essere al più presto invitati per un confronto costruttivo su temi di fondamentale importanza per tutto il settore”. 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *