Fiamme davanti al supermarket | Intimidazione in via Orsa Maggiore

di

11 Dicembre 2015, 11:27

1 min di lettura

PALERMO – Le fiamme sono divampate nel cuore della notte: chi abita vicino al supermercato ha lanciato l’allarme alla polizia e ai vigili del fuoco ed ha evitato il peggio. Qualcuno ha appiccato un incendio davanti all’attività commerciale che si trova in via dell’Orsa Maggiore, al civico 166. Sono andati a fuoco i cartoni e le cassette che erano state lasciate all’esterno. Le fiamme hanno danneggiato l’ingresso, ma i vigili del fuoco hanno impedito che il rogo si diffondesse.

Dietro all’incendio potrebbe esserci un’intimidazione, come è già successo questa settimana in via Luigi Einaudi, allo Zen. In questo caso è stato preso di mira un internet point, la cui saracinesca è stata cosparsa di liquido infiammabile nella notte tra lunedì e martedì.

Articoli Correlati

Il proprietario ventiquattrenne ha detto di non avere ricevuto richieste estorsive. In passato il negozio era stato gestito da Fabio Chianchiano, arrestato perché reo confesso dell’omicidio di franco Mazzè, ucciso la domenica delle Palme proprio allo Zen. L’internet point era rimasto chiuso per diversi mesi e riaperto dal giovane che è stato sentito dalla polizia. Le indagini su entrambi i casi sono in corso.

Pubblicato il

11 Dicembre 2015, 11:27

Condividi sui social