Fiera dei Morti, Amt: |"Disponibili due parcheggi" - Live Sicilia

Fiera dei Morti, Amt: |”Disponibili due parcheggi”

L’Azienda Metropolitana Trasporti nforma che si potrà disporre di due aree per il parcheggio delle auto: l’ex mercato ortofrutticolo ed il parcheggio Fontanarossa. Potenziata inoltre la circolare bus 524. (Nella foto Un banco della fiera dello scorso anno)

PARCHEGGIO FONTANAROSSA
di
1 min di lettura

CATANIA – In occasione della tradizionale Fiera dei Morti che quest’anno si terrà nel parcheggio Fontanarossa dal 27 ottobre al 3 novembre, l’Azienda Metropolitana Trasporti Spa informa che si potrà disporre di due aree per il parcheggio delle auto: l’ex mercato ortofrutticolo che ha una capienza di circa 1500 posti ed il parcheggio Fontanarossa che ne potrà contenere circa 1200.

In entrambe le strutture il costo del biglietto sarà di 2,00 euro mentre per moto e biciclette sarà consentita la sosta gratuita. Per il parcheggio degli autobus, il costo sarà invece di 10,00 euro (pari a cinque biglietti). La validità del biglietto si intende per l’intera giornata.

Per agevolare gli spostamenti da e per la Fiera dei Morti, la circolare 524 sarà potenziata e contrassegnata con il plurimus anteriore Borsellino – Fiera dei Morti.

La linea, avrà una frequenza di 15 minuti e seguirà il seguente percorso: piazza Borsellino – via Alcalà – via C. Colombo – via D. Tempio – Faro Biscari – Asse dei servizi – uscita ex mercato ortofrutticolo – Asse dei servizi – Faro Biscari – via D. Tempio – via Mulino Santa Lucia – via Dusmet – piazza Borsellino.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI