Finanziaria, le parole di Miccichè e la vittoria dell'Ars - Live Sicilia

Finanziaria, le parole di Miccichè e la vittoria dell’Ars

Commenti

    Sono dei personaggi vergognosi dai quali c’è da aspettarsi soltanto che si alimentino dalla società che produce essendo votati dai bavosi senza frontiere….

    Questa classe politica è patetica! Il sacrificio di Piersanti Mattarella non è servito a nulla! Certi politicanti che vogliono assurgere, tra l’altro, a protagonisti, dimostrano tutta la loro pochezza umana e culturale! Povera Sicilia.

    14.05.2022
    Senza dignità esercizio provvisorio scaduto da 14 giorni.

    aspetta a cantar vittoria, appena la finanziaria arriva sul tavolo del CDM sai che risare e come si sbellicheranno, di certo faremo la solita figura e impugneranno un sacco di articoli, non me lo auguro questo è certo, ma oramai conosciamo bene come sono fatte le finanziarie della regione, come?? ovvio senza copertura, con articoli campati in aria, purtroppo è questo il parere che personalmente ho delle cosiddetta finanziaria, poi per la tabella H dove ovvio ci sono enti meritevoli, ma anche tanti e tanti amici degli amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ancora non hanno capito,al comune,che la RAP è incapace a gestire il ritiro dei rifiuti. A stagione estiva già iniziata,pensano di iniziare la raccolta a Mondello,periodo di massima affluenza,è chiaro che non era il momento adatto e per di più rinviano ancora!!!! Quando il sindaco si deciderà di affidare ai privati sarà sempre tardi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI