Lagalla hai ragione a comportarti così io con €.300000 annui me ne fregherei di tutti come fai tu.

Lagalla hai ragione a comportarti così io con €.300000 annui me ne fregherei di tutti come fai tu.
vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
Milazzo…..ma mi faccia il piacere ….
Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?
Bello ricevere apprezzamenti da parte delle istituzioni che riconoscono il lavoro svoto dagi ASU in oltre 20 anni di precariato nella P.A. ma nessuno parla del fatto che questa miriade di lavoratori non avendo riconosciuti gli anni di lavoro SVOLTO si ritroveranno poveri…I SINDACATI dovrebbero quanto meno lottare perche’ questi lavoratori escano
(vista l’eta’ avanzata DEL90% DI ESSI) dal mondo del lavoro con almeno riconosciuto l’ultimo stipendio —– DIGNITA’ DA NON PERDERE…!!!