Fiorello imita Nello Musumeci | "Il primo partito? Micari, col vaporetto" - Live Sicilia

Fiorello imita Nello Musumeci | “Il primo partito? Micari, col vaporetto”

Lo showman siciliano imita il neoeletto presidente della Regione,

PALERMO – Nello Musumeci è il nuovo presidente della Regione e puntuale è arrivata anche l’imitazione di Fiorello nella trasmissione “Il Socialista” che va in onda ogni mattina alle 7 su Radio Deejay e in diretta streaming su Facebook. A ridosso delle elezioni lo showman siciliano si era lanciato anche nell’imitazione di un Berlusconi che parla siciliano.

Fiorello imita Musumeci – IL VIDEO

Fiorello Musumeci, viene introdotto come il nuovo governatore “amico di Pippo Baudo”, chiaro riferimento alle comuni origini di Militello. E l’esordio è esilarante: “Altro che Movimento 5 stelle primo partito. Il primo partito è Micari, ha preso il primo vaporetto dopo aver vinto i primi exit poll”.

Poi la domanda su quello che è stato l’argomento che ha tenuto banco in campagna elettorale, i candidati impresentabili presenti nelle fila del centrodestra: “Ma quali impresentabili, la mia fedina penale è immacolata: è bianca come la faccia di Ghali quando canta ninna nanna”. E il “finto” Musumeci rivendica anche la forza del programma del centro destra: “Hanno vinto le nostre idee, il nostro programma… è tutto un programma”.

“Ma lei ha intenzione di cambiare un po’ le cose?”, incalza l’intervistatore. E Musumeci, alias Fiorello risponde: “Ma che ci vuoi cambiare in Sicilia? Vogliamo levare gli angoli e la facciamo rettangolare? Ma siamo pazzi? Si sta bene così”. “Ma le infrastrutture? Le strade?”: “Abbiamo finito da poco la Palermo Messina dopo 60 anni ora ci dobbiamo riposare”.

E dopo aver elencato e ringraziato la lunga lista di partiti che l’hanno sostenuto (“Fai, Udc, Fi, Cdu, Dhl, Ds, Ovs, Tnt, Sms, Spa, Srl, Onu e soprattutto tvb”), l’ultima battuta Fiorello la riserva al magro risultato ottenuto da Alfano che, con la lista Alternativa Popolare non ha superato la soglia di sbarramento: “Una parola di conforto per Alfano? Certo. Alfano? Su…”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI