Firmato il 41 bis per Leandro Greco| Il nipote del 'papa' al carcere duro - Live Sicilia

Firmato il 41 bis per Leandro Greco| Il nipote del ‘papa’ al carcere duro

Commenti

    Il 41 bis è il posto giusto per tutti i mafiosi.

    Al giusto erede,la giusta condanna.

    Purtroppo fino a quando le mogli dei mafiosi non prenderanno coscienza che i propri figli, vivendo in questa condizione di estremo degrado morale e sociale, rischiano di finire in cella anche giovanissimi per il resto della propria vita o peggio diventare oggetto di ricatto con epiloghi tragici scontati, le cose non cambieranno. In certi ambienti di sottocultura si cercherà di tramandare sempre il mito del maschio prevaricatore e presuntuoso. Forse le donne Madri un giorno potranno cambiare la storia. Bisogna agire precocemente sul terreno sociale con profondi interventi di sensibilizzazione capillare. Creare percorsi di protezione tali da permettere alle Donne Madri di allontanarsi in sicurezza ed autonomia da certi elementi spregevoli e violenti, per evitare il perpetrarsi di questa degenerazione generazionale ereditaria. Pace!

    Buon divertimento!

    E non dimenticate di buttare le chiavi , cortesemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È indispensabile cambiare la legge elettorale. Chi copre una carica elettiva prima di candidarsi alle elezioni Europee deve dimettersi dalla carica che ricopre. Essere eletti deputati europei e poi rifiutare è di fatto un tradimento verso gli elettori. Un gioco delle tre carte che fa emergere un modo di fare politica poco serio in ambito delle istituzioni. Due cariche elettive non posso essere ricoperte da nessuno. Non deve essere consentito essere parlamentare e sindaco o consigliere comunale. O i partiti modificano la legge elettorale in ogni ambito dal Comune al Parlamento regionale, nazionale ed europeo o si finirà per portare la fine della partecipazione della politica. Avere votato meno del 50% degli elettori è inquietante. Non è democrazia è un segno di grave malessere della società è indifferenza è una sconfitta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI