Flavio Briatore boccia la Ferrari | Lamborghini, la F1 rimane un sogno - Live Sicilia

Flavio Briatore boccia la Ferrari | Lamborghini, la F1 rimane un sogno

Il manager italiano va giù duro sulla rossa, mentre Domenicali chiude sull'approdo in Formula 1.

formula 1
di
1 min di lettura

ROMA – “Marchionne si sta dando molto da fare, ma la F1 è una brutta bestia: se non la sai prendere bene per le corna, ti incorna”. Al TG Zero di Radio Capital Flavio Briatore commenta gli ultimi deludenti risultati della Ferrari nel mondiale di F1. “Non mettono abbastanza soldi? No, hanno tutto. Piuttosto, la Ferrari – aggiunge Briatore – ha gli stessi uomini di due anni fa, qualcuno è andato via ma non è stato sostituito, quindi credo che i risultati siano una logica conseguenza”.

“Sicuramente la F1 è un sogno che deve rimanere tale perché dobbiamo mantenere i piedi per terra e abbiamo altre priorità, questo deve essere chiaro”. Così a Sky Sport 24 il presidente e ad di Lamborghini Stefano Domenicali. “In primo luogo il consolidamento del nostro mercato, che sta crescendo e stiamo andando veramente bene. In secondo luogo, il lancio dell’Urus, che rappresenta il game changer per la nostra azienda, e il consolidamento dei nuovi clienti che faranno parte della famiglia Lamborghini”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI