Formigoni va in carcere | "Dategli i domiciliari" - Live Sicilia

Formigoni va in carcere | “Dategli i domiciliari”

Commenti

    Sono fatti che non inficiano minimamente il grande rispetto che tutto il mondo cattolico ed in particolare tutti gli appartenenti a Comunione e Liberazione hanno da sempre nei confronti di Roberto Formigoni. Stanotte prima dell’arresto hanno pure fatto veglie di preghiera in alcune chiese ed associazioni per accompagnarlo spiritualmente in questa, speriamo per lui brevissima, esperienza con la giustizia.

    Ma sono in molti che sono liberi e senza problemi di giustizia che meritano più di lui di andare in galera. Lui ha sbagliato

    spero che Dio non sia complice di Rob.. formigoni.

    Voto di castità e di povertà e poi gli scovano beni x 5 milioni di euro!!! E qualcuno lo difende ancora…

    Sono fatti accertati, non è giusto chiedere i domiciliari quando tanta gente che ha sbagliato paga senza sconti perché non fa parte dell élite politica. Si tende sempre a pensare che questa persone valgano più dei cittadini comuni, è un affronto nei riguardi di giustizia e società.

    A berluscaaaa! Ma che stai a diiii???

    È anche grazie a gente come lui che l’Italia si è ridotta così…in basso. Che paghi per i reati che ha commesso.

    Un politico corrotto è come un mafioso, non merita nessun rispetto. Sarebbe tragico se non scontasse tutti gli anni in carcere. Però sembra sia scattata la solidarietà di altri delinquenti.

    La detenzione obbligatoria per un ultrasettantenne mi sembra eccessivo come principio.
    Se si vuole dare un maggiore rilievo ai reati commessi contro la P.A. Preferirei l’aggravamento delle pene accessorie oppure una maggiore durata della pena.

    va be può sempre fare finta che sia un ritiro monastico e magari cominciare un bel divino perché a quanto pare prima aveva abbondantemente mangiato

    Deve pagare per tutto quello che ha tolto alla collettività

    Come si fa ad essere cristiani e Formigoni? Quanti Comandamenti ha infranto nella sua vita facendo la morale agli altri?

    Ce ne fossero di cattolici realmente impegnati come Roberto Formigoni. Se non ci credete chiedete a qualcuno di Comunione e Liberazione cosa ne pensa del suo stile di vita in rigorosa linea con i princìpi monastici tracciati da San Benedetto. Un vero cattolico impegnato spiritualmente prima ancora che fisicamente.

    Non si può. La barbarie dello ‘spazzacorrotti’ ha colpito, ormai.

    Vero Carlo, ha fatto una vita rigorosa e di stenti tutte quelle fotografie che lo ritraevano mentre si tuffava dal panfilo o la bella vita che faceva nella villa in Sardegna sono tutte fotomontaggi . Forse la vita che dovra’ fare lui per pochi mesi a me tocchera’ per tutta la vita

    Formigoni libero! Un uomo di chiesa impegnato come lui non può essere trattato da criminale.

    PRIMA DI SCONTARE GLI ANNI DI CARCERE, DEVE RESTITUIRE CIO’ CHE HA SOTTRATTO AGGRAVATO DEI RELATIVI INTERESSI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI