Forte vento, si stacca la pensilina| Stazione Vespri, ferita una donna - Live Sicilia

Forte vento, si stacca la pensilina| Stazione Vespri, ferita una donna

Sul posto la polizia, i vigili del fuoco e il 118.

PALERMO
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Parte della pensilina si è staccata per le forti raffiche di vento e ha colpito una donna in pieno volto in via Parlavecchio, alla stazione Vespri. E’ successo in tarda mattinata vicino alla biglietteria automatica, dove sono intervenute le volanti della polizia.

Gli agenti hanno avvisato i soccorsi e sul posto sono giunti nel giro di pochi minuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna al Policlinico: le sue condizioni non sarebbero gravi.

L’area è invece stata messa in sicurezza dai vigili del fuocoIn corso gli accertamenti effettuati insieme alla polizia ferroviaria. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della municipale. 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    La potenza della manutenzione… 25 milioni di euro l’anno per il tram (che almeno non fa danni…) e per il trenino a vapore quanto??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *