Fortitudo Agrigento, alla conquista della decima vittoria di fila

Fortitudo Agrigento, alla conquista della decima vittoria di fila

Domenica alle ore 18.00, al Palazzetto dello Sport, arriva l'ultimo match del 2021

La Fortitudo Agrigento a caccia della decima vittoria consecutiva. Sembrava difficile pensarlo dopo le prime giornate, sembrava che i meccanismi non funzionassero come sempre ed invece da quella vittoria contro Formia in casa tutto è cambiato e la Fortitudo non si è più fermata, raggiungendo la capolista Bisceglie e battendo tutte le prime della classe. Domenica alle ore 18, al Palazzetto dello Sport, arriva l’ultimo match del 2021 con l’obiettivo di centrare le dieci vittorie consecutive e chiudere un anno in modo positivo.

Chiarastella e compagni tengono alta la concentrazione, l’assistente allenatore Giacomo Cardelli tiene alta l’attenzione: “L’ultimo match di questo 2021 ci vede impegnati nella trasferta di Forio d’Ischia, un campo difficile dove servirà la miglior Fortitudo per portare a casa i 2 punti. Per chiudere l’anno con una vittoria dovremo aggrapparci alla nostra solidità difensiva, alzando l’intensità e la fisicità, consci del fatto che affrontiamo una squadra con grandi qualità offensive che fino ad oggi ha prodotto 77,5 punti a partita. In attacco, allo stesso tempo, sarà fondamentale essere concreti, giocando a ritmo alto e sfruttando i vantaggi a nostra disposizione curando in ogni possesso la qualità dei dettagli”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI