Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!


Massimo rispetto per tutti i candidati alla Presidenza della Regione Sicilia, ma spero tanto che siciliani mettano alla prova Cateno De Luca.
Avrebbe fatto meglio a continuare a fare il medico piuttosto che ritornare ad essere venditore di fumo,
La politica come ha ben detto è solo interesse personale.
Non si tratta di essere fesso o meno; a Palermo il candidato consigliere appoggiato da Cascio ha preso relativamente pochi voti e non é salito Punto…. il resto è conversazione!
Che perdita…. piangiamo tutti…..
@pippo o giuseppe, non siamo a xfactor che si mette alla prova chiunque. Oltre al personaggio colorito, non avrebbe comunque la maggioranza all’ars al primo giorno
Forza Francesco.