Francia boom di prenotazioni per i vaccini: 900mila in un giorno - Live Sicilia

Francia boom di prenotazioni per i vaccini: 900mila in un giorno

Commenti

    meno male che non era obbligatorio il vaccino

    Voi lo votereste un candidato che si definisca contemporaneamente di sinistra, di centro e di destra? Ebbene a Macron che si era presentato come tale i francesi non solo lo hanno votato ma ora ne sono totalmente succubi, a tal punto da accettarne passivamente ogni sua decisione. Nella storia di Francia neppure al grande Napoleone Bonaparte era riuscito questo……

    Dalla corsa alla prenotazione del vaccino si evince che la questione ideologia dei no vax è una grande fesseria.

    Così parla ed agisce un grande statista che ha veramente a cuore l’interesse del suo Paese. Altro che populismo all’italiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Come volevasi dimostrare, di padre in figlio, anche se è ormai un copione reiterato. UNICA SOLUZIONE: Affidare i figli dei mafiosi fin dalla nascita a famiglie sane che abitano da Vipiteno in su con sistema di massima protezione dell'anonimato. Poi se si volessero educare le Donne a scegliere come padri dei propri figli delle persone oneste non sarebbe male, d'altronde una donna che accetta di procreare con un mafioso non è degna di rivendicare il ruolo di madre. STOP!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI