Non sono leghista ma in questo caso ringrazio Salvini che continua nonostante le armate del nord e del sud che si battono compatte contro il progresso e lo sviluppo economico della Sicilia e che vogliono una terra per sempre stracciona, povera e dominata dal sottosviluppo e dalla mafia
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Voto solo movimento 5 stelle. Diritto all'opinione
Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…
Non ha detto di cosa è cresciuta. Forse di debiti.
Andate a lavorare se sapete cosa significa. Avete rovinato l'Italia e vi siete fatti gli affari vostri.
Il primo furbetto a Messina è stato il rettore dell’Università Cuzzocrea. Quindi si dovrebbe revocare il suo mandato .
Ma quanta ipocrisia lo sanno tutti che a Messina il primo ad essere vaccinato è stato il rettore dell’università di Messina e tutto lo staff del Policlinico di cui non tutti medici. Di contro Mattarella ha dichiarato che si sarebbe vaccinato rispettando il suo turno. I furbetti sono in primis gli uomini delle istituzioni
Riscontro tanta ipocrisia il Presidente sa bene chi sono Stati i privilegiati non avendo diritto e sono persone delle istituzioni a partire dei vari presidenti degli ordine dei medici pur non essendo in frontiera e come è noto il rettore dell’Università di Messina pur non essendo un medico.
Ma quali mostri, qui si tratta di mandare in quel paese questi maledetti delinquenti.
Musumeci ha dichiarato che i furbetti non riceveranno la seconda dose del vaccino e inoltre sara’ punito colui che ha autorizzato i vaccini ai agli amici degli amici.
Se Musumeci manterra’ questa linea sara’ per me il miglior politico di sempre .
corsa a vaccinarsi e furbetti, ma non considerano che forse il vaccino non funziona con la variante africana, e non si sa se sia efficace con tutte le altre varianti, quindi anche volendo tutti quelli che l’hanno fatto sdovranno fare gli altri vaccini che man mano si svilupperanno e copriranno un ampio spettro di mutazioni, per conto mio spero di non essere contagiato, attendo gli sviluppi di una qualità di vaccino decisamente migliore di quella di adesso, quello che mi fa ulteriormente riflettere è che il premier Orban è che ha scavalcato le lentezze della comunità Europea e ha ordinato il vaccino cinese invece di starsene mano in mano e protestare al vento come fanno i nostri politici, come vedete da tutte le parti del mondo ci sono politici decisamente migliori d iquelli che purtroppo noi votiamo regolarmente (sempre gli stessi, siamo masochisti)
Non si offenda, ma lei capisce ben poco di quello che succede a livello mondiale. Legga di più ed interpreti meglio la realtà
Manca il piano B
Egregio Presidente qui non si tratta di sbattere il mostro in prima pagina ma di ammettere che a tutti i livelli istituzionali si è dimostrata l’incapacità a gestire tutta l’emergenza ed anche il piano vaccinale.
Ad esempio mi spieghi il perché tutti noi medici ed i paramedici delle strutture ambulatoriali convenzionate esterne che svolgiamo regolarmente e quotidianamente la nostra attività assistenziale, non siamo ancora stati contattati per la prima dose, mentre le strutture pubbliche hanno provveduto a vaccinare anche il personale amministrativo o comunque il personale medico che non ha nessun contatto con i Pazienti? e qui mi fermo!!!
Vorrei anche ricordarle che la nostra attività si èrivelata molto più preziosa del normale in quanto gli ambulatori degli ospedali e della ASP sono chiusi agli esterni e quaotidianamente visitiamo decine e decine di Pazienti anche positivi e come ben sa siamo molto a rischio.
Grazie