Furia Miccichè sui Cinquestelle | "Dati falsi, denigrano il Parlamento" - Live Sicilia

Furia Miccichè sui Cinquestelle | “Dati falsi, denigrano il Parlamento”

Commenti

    Zito ha innervosito Miccichè?
    Bravo Zito poiché persona seria e non politicamente sbruffone, anche Cancelleri e Siragusa dovrebbero, nella gestione di Palazzo, seguire l’esempio di Zito che si differenzia, ripeto per concretezza e serietà rispetto a chiunque.

    bravo Gianfranco leviamoceli di mezzo sono solo ciarlatani

    Va travagghia Miccichè !!!

    Il Parlamento siciliiano non è un Parlamento ma uno stipendificio per gli addetti ai lavori
    Miccichè il primo ad usufruirne sei tu. Vai a lavorare.

    Tagliate vitalizi e stipendi, questa è la giusta risposta.

    Diventerà bellissima…

    Polemiche sterili, unica realtà, denigrare il parlamento ma.allo stesso tempo usufruire dei privilegi. Buon lavoro…

    Falsità o non falsità i costi sono eccessivi caro presidente. Quanto prendi al mese 15000 penso . Non credo che sia troppo. Cosi per i sigg deputati e per i dipendenti. Tutto troppo considerata la povertà e disoccupazione che c’è in Sicilia . Non lavorate bene e lavorate poco.

    Costui cerca di difendere l’indifendibile. Cominci a tagliare gli stipendi e le indennità dei deputati.Basta riunire il consiglio di presidenza e provvedere senza bisogno di leggi e leggine. Dopo i tagli approvati nella finanziaria è doveroso che anche lui e i sigg deputati e burocrati e anche commessi che si faccia promotore di tagli non simbolici ma consistenti. C’è troppo spreco di denaro e ci sono troppi privilegi visto che lui stesso sostiene che le spese per l’aula sono un centesimo della spesa totale dell’Ars. Sarei curioso di sapere quali siano le altre spese considerato la grande mola di leggi e altro che vengono sfornate. Abbiate buon senso e dimezzate tutto. Con €6000 al mese il deputato si può fare.La moralità non sapete cosa sia.Quindi non lo fare mai.

    LA VERITA BRUCIA SIG MICCICHE

    La differenza fra Miccichè e Cancelleri è solamente anagrafica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Una società che brucia soldi da sempre ....continuerà a bruciarne ancora. Ed il debito aumenterà. Uno sano di testa la avrebbe liquidata decenni fa. Pip, tutta gente che mai hanno sostenuto concorsi alcuni......diventano 27ttini a spese pantalone. Ottima manovra. Da menti eccelse

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI