Furti di energia elettrica| Controlli a tappeto a Partinico - Live Sicilia

Furti di energia elettrica| Controlli a tappeto a Partinico

L’attività di verifica, in queste ore, sta riguardando alcuni caseggiati popolari e di proprietà privata. Nelle prossime ore sarà la volta delle attività commerciali.

nei prossimi giorni nuove verifiche
di
1 min di lettura

PARTINICO (PALERMO) – Gli uomini del locale commissariato di polizia, in collaborazione con i colleghi della Questura di Palermo e del personale specializzato dell’Enel, sono al lavoro da questa mattina per controllare a tappeto il territorio comunale di Partinico.

Una ventina di agenti in divisa, supportati anche dai compagni che sorvolano la zona a bordo di un elicottero, sono alla ricerca di allacci abusivi con conseguente furto di energia elettrica dalla rete pubblica. Tale reato, rappresenta una piaga per le forze dell’ordine che stanno passando a setaccio, oltre al centro storico, anche le periferie e le zone rurali della città, dove è ancora più semplice sfuggire ai controlli.

L’attività di verifica, in queste ore, sta riguardando alcuni caseggiati popolari e di proprietà privata. Neanche le attività commerciali saranno risparmiate da questi controlli che proseguiranno anche nei prossimi giorni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI