Gazzi salta Palermo-Torino | Due giornate a Gastaldello - Live Sicilia

Gazzi salta Palermo-Torino | Due giornate a Gastaldello

Il rosanero salterà la sfida da ex. Tre giocatori sospesi dopo Genoa-Bologna.

calcio - serie a
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Due giornate di squalifica per il difensore del Bologna Gastaldello: lo ha deciso il giudice sportivo di Serie A dopo le partite della settima giornata. Oltre al difensore rossoblù, espulso per doppia ammonizione durante il match perso contro il Genoa al “Dall’Ara”, sono stati fermati per un turno altri due protagonisti della sfida, ovvero l’altro rossoblu Blerim Dzemaili e il difensore ligure Gentiletti, oltre ad Alessandro Gazzi del Palermo, espulso nel finale del match sul campo della Sampdoria. Il centrocampista rosanero, dunque, alla ripresa del campionato non potrà affrontare la sua ex squadra, il Torino, nell’ottava giornata. Ammenda di 5.000 euro e diffida per il tecnico del Milan Vincenzo Montella per “avere, al termine del primo tempo, contestato con parole irrispettose l’operato arbitrale” durante la partita poi vinta contro il Sassuolo per 4-3.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.