Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!


In Tutta Europa vengono bruciati in maniera sostenibile i rifiuti: Copenaghen, Vienna, Barcellona per citare alcune città. In Sicilia no, è peccato. Esso, il rifiuto, ci è tanto prezioso da essere utilizzato come componente di arredo per le nostre città. La termovalorizzazione avviene in maniera del tutto naturale, per strada, anzi, tra poco con il caldo a 45° gradi ai profumi del mare e degli aranci in fiore si aggiungerà una nuova essenza, tutta siciliana.
Poi se qualche Vip fa notare la nostra peculiarità, gli amministratori si sbracciano elargendo inviti e facendo puntualizzazioni. Al contrario i turisti, penso che, spenderanno i propri soldi in altri posti.
Magari a Bellolampo ci rin termovalorizzatore invece di una discarica