Gela, lavori a due serbatoi: restano a secco tre paesi e il carcere

Gela, lavori a due serbatoi: restano a secco tre paesi e il carcere

Previsti numerosi disservizi per lunedì 17 giugno
NEL NISSENO
di
1 min di lettura

GELA (CALTANISSETTA) – Il fornitore di sovrambito Siciliacque ha comunicato che lunedì prossimo, 17 giugno, a partire dalle 5 del mattino, interromperà la fornitura ai serbatoi di Caposprano e di Montelungo e al carcere di Gela per realizzare i collegamenti idraulici della linea San Leo della nuova centrale di sollevamento a servizio del potabilizzatore di Gela.

“Per effetto di ciò Caltaqua-Acque di Caltanissetta SpA, gestore del servizio idrico integrato per il territorio della provincia di Caltanissetta – prosegue la nota – a partire dalla stessa giornata di lunedì 17 giugno non potrà garantire la programmata distribuzione alle utenze di Caposoprano alto e basso; San Giacomo alto e basso; Fondo Iozza e Scavone“.

“Garantita, con servizio di autobotti, la distribuzione al carcere. Durante le ore di lavorazione la portata idrica normalmente indirizzata verso i serbatoi di Caposoprano e Montelungo sarà dirottata verso il serbatoio Spinasanta”.

Caltaqua sottolinea che “renderà tempestivamente noto ogni utile aggiornamento man mano che sarà reso disponibile”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI